Missione Terra: S.O.S. tieni il tuo Pianeta

«Missione Terra»: S.O.S. tieni il tuo Pianeta è un gioco e laboratorio didattico dedicato alla sostenibilità ambientale, che si sviluppa nello spirito dell’amicizia e dell’altruismo. I giocatori si impegnano tutti insieme per un obiettivo comune: salvare la terra. E’ una sfida sulla consapevolezza e sulla salvaguardia delle risorse energetiche e ambientali, sui temi: rifiuti, acqua, energia e spreco.

Venite al Milano Kids Festival a scoprire la versione gigante del gioco, dalle 11.00 alle 12.00 oppure dalle 15.00 alle 16.00.

Durante tutta la giornata i bambini potranno comunque giocare con le scatole di Missione terra accompagnati dallo staff di Creativamente Srl.


IL GIOCO:
Ogni giocatore è un extra-terrestre viaggiatore interstellare, che ha l’obiettivo di salvare il Pianeta Terra. Gli extraterrestri provenienti da 4 pianeti (UrH2O, Energiove, MercurioRifiuto e Nettuno spreco) organizzano una missione per salvare la Terra, i cui equilibri ambientali sono in pericolo.


Per poter raggiungere la terra e salvarla, i giocatori dovranno rispondere correttamente alle domande contenute nel gioco.

Vince chi primo arriva sulla terra.


Vieni a giocare alla versione gigante del gioco al Milano Kids Festival!



A cura di: